Magliette Calcio

Maglietta Arsenal, Maglia Inter Bambino Personalizzata, Magliette Calcio






maglie calcio poco prezzo


ponendo fine alla loro scarsa



La squadra di Frank Lampard si reca a Leicester City



Maglietta Arsenal, Maglia Inter Bambino Personalizzata, Magliette Calcio



sabato, mason mount ha nuove maglie calcio 2022 potenzialmente fatale


La squadra di Frank Lampard si reca a Leicester City martedì sera, mentre i Blues cercano di vincere la Premier League consecutivamente.

Sabato, Mason Mount ha segnato l'unico gol della partita contro il Fulham, assicurando la prima vittoria del Chelsea nel 2021 e ponendo fine alla loro scarsa forma recente.

Mount ha preso il suo obiettivo molto bene dopo che il cross di Ben Chilwell è stato parato dal portiere del Fulham Alphonse Areola al nazionale inglese, che ha colpito il suo tiro al volo in modo molto dolce.

Sabato, però, il gol del 22enne non è stato l'unico ad attirare l'attenzione, con la prestazione di Silva nel cuore della difesa degli ospiti che si è rivelata cruciale nei tre punti maglietta arsenal.

L'esperto di Sky Sports Jamie Redknapp era pieno di elogi per l'ex difensore del PSG e il suo nuovo compagno di difesa centrale Antonio Rudiger, che ha fatto un tanto atteso ritorno in Premier League maglia inter bambino personalizzata.

La palla è stata giocata da Silva, che ha controllato perfettamente la palla con il piede destro prima di infilare la palla in modo squisito nell'angolo in alto

fodboldtrøjer.

Il suo compagno di squadra, Jorginho, era nella foto dietro la porta ed era chiaramente molto eccitato quando la palla ha colpito la parte posteriore della rete magliette calcio.

Il centrocampista italiano correva sul posto con un grande sorriso stampato in faccia dopo il finale sapientemente ripreso.

I Blues si stavano allenando a Cobham in vista del loro enorme scontro in Premier League con il Leicester martedì sera.

Tre punti per la squadra potrebbero vederli passare a due punti dai primi quattro, ma avranno il loro lavoro da fare contro i Foxes terzi in classifica.

Silva, così com'è, rischia di essere coinvolto per i visitatori al King Power Stadium, ma potrebbe subire una punizione dopo aver violato i protocolli Covid nella vittoria al Fulham.

Dopo il fischio finale, il difensore centrale brasiliano ha lanciato la maglia del Chelsea a un operaio edile che stava lavorando al nuovo stand al Craven Cottage.

Silva potrebbe ora affrontare l'azione della Premier League, che ha rilasciato regole più severe contro il Covid-19 all'inizio della settimana.

I giocatori sono stati ora esortati a rispettare le regole di distanziamento sociale quando possibile, a utilizzare disinfettante per le mani prima e dopo le partite e a indossare rivestimenti per il viso negli stadi.

Le regole chiedono anche ai giocatori di evitare sputi, strette di mano, battere il cinque e scambiare le magliette post-partita per cercare di prevenire la diffusione del virus potenzialmente fatale.














maglie calcio

maglietta juve bambino

440 Views